Le riviste in edicola:

Il mensile capostipite “Far da sè – artigiani del tempo libero” indirizzato ai bricoleur esperti di cui vengono anche pubblicate le realizzazioni.

Il bimestrale “Rifare casa”, pensato per committenti e architetti che informa sul costruire e ristrutturare con metodi innovativi sempre con un occhio al come si fa documentato direttamente sui cantieri.

Il quadrimestrale “Fai da te In Giardino” con i passo passo per prendersi cura delle piante in giardino e in casa, con le costruzioni per il verde e per la cura degli animali.

ll bimestrale “Come Ristrutturare la Casa“, con progetti di interni, approfondimenti su macroargomenti in fatto di ristrutturazioni edili e soluzioni architettoniche.

Le riviste multimediali gratis online:

La pubblicazione bimestrale “Fai da te facile” ricca di video, foto a scorrimento e    altri contributi multimediali pensata per chi, appassionato di bricolage, è alle prime armi.

Le due pubblicazioni annualiAlmanacco Far da sé” e “Almanacco In Giardino” che rappresentano il panorama completo delle merceologie nei rispettivi settori.

EDIBRICO pubblica inoltre più di 40 titoli di manuali tecnici monografici, che vanno dalla tornitura del legno alla decorazione delle pareti, dal giardinaggio al fai da te per bambini.

EDIBRICO, punto di riferimento per la divulgazione del bricolage, del giardinaggio e dell’edilizia, realizza per le aziende del settore attività di service (serie TV, libri, video, house organ, test di macchine utensili, utilizzi di prodotti e materiali documentati con sequenze fotografiche passo passo e filmati ad hoc).

EDIBRICO dispone di due laboratori-studi di posa dove vengono costruiti mobili e oggetti proposti sulle riviste e dove vengono testati i materiali e le attrezzature presenti sul mercato.

EDIBRICO è l’editore di sei portali:

bricoportale.it, mondo del bricolage
faidateingiardino.com, mondo del giardinaggio
rifarecasa.com, mondo della ristrutturazione edilizia
comeristrutturarelacasa.it mondo delle soluzioni architettoniche
bricocentri.com, mondo dei rivenditori specializzati
bricoyoung.it, mondo della manualità per i ragazzi

I social network di EDIBRICO contano oltre 350.000 followers.

Nicla de Carolis
Direttore editoriale

Leggi…

Carlo de benedetti
Direttore esecutivo

Leggi…

Marco Carlini
direttore vendite

Leggi…

Laila de Carolis
Redattore capo

Leggi…

Emanuele Bottino
Redattore capo

Leggi…

Mauro Balbi
Redattore tecnico

Leggi…

Francesco Poggi
Redattore multimediale

Leggi…

Claudia Cazzulo
Grafico

Leggi…

Gabriele Curato
grafico

Patrizia Ferrari
segretaria di redazione