Bricoportale
Le riviste in edicola:
Il bimestrale “Rifare Casa” pensato per coloro che si accingono a ristrutturare la casa e vogliono farlo richiedendo a progettisti e artigiani i prodotti e i sistemi più performanti. Nel contempo possono prendere spunti e idee dai progetti dei migliori architetti che qui trovano una seguitissima vetrina al loro lavoro.
Le riviste multimediali gratis online:
Rivista bimestrale multimediale interattiva ricca di video, gallerie di immagini e altri contributi digitali pensata per chi, appassionato di bricolage, è alle prime armi. Fai da te multimediale è disponibile gratuitamente su www.faidatefacile.com e in tutti i centri Brico io dal QR code sulle locandine o sul sito www.bricoio.it
EDIBRICO pubblica inoltre più di 40 titoli di manuali tecnici monografici, che vanno dalla tornitura del legno alla decorazione delle pareti, dal giardinaggio al fai da te per bambini.
EDIBRICO, punto di riferimento per la divulgazione del bricolage, del giardinaggio e dell’edilizia, realizza per le aziende del settore attività di service (serie TV, libri, video, house organ, test di macchine utensili, utilizzi di prodotti e materiali documentati con sequenze fotografiche passo passo e filmati ad hoc).
EDIBRICO dispone di due laboratori-studi di posa dove vengono costruiti mobili e oggetti proposti sulle riviste e dove vengono testati i materiali e le attrezzature presenti sul mercato.
EDIBRICO è l’editore di sei portali:
bricoportale.it, mondo del bricolage
faidateingiardino.com, mondo del giardinaggio
rifarecasa.com, mondo della ristrutturazione edilizia
comeristrutturarelacasa.it mondo delle soluzioni architettoniche
bricocentri.com, mondo dei rivenditori specializzati
bricoyoung.it, mondo della manualità per i ragazzi
I social network di EDIBRICO contano oltre 500.000 followers.
Rifare Casa
Fai da te in giardino
CRC
I contatti della redazione:

Nicla de Carolis
Direttore editoriale

Marco Carlini
direttore vendite

Laila de Carolis
Redattore capo

Emanuele Bottino
Redattore capo

Francesco Poggi
Redattore multimediale

Mauro Balbi
Redattore tecnico

Gabriele Curato
grafico

Claudia Cazzulo
Segretaria di redazione
