Le riviste in edicola:

Il bimestrale capostipite “Far da sé – artigiani del tempo libero”, fondato nel 1975 dal giornalista Massimo Casolaro (1931-2022), è indirizzato ai bricoleur esperti che qui trovano una vetrina per i loro progetti, traggono spunti per le loro realizzazioni e si aggiornano sulle novità del mercato.

Il bimestrale “Rifare Casa” pensato per coloro che si accingono a ristrutturare la casa e vogliono farlo richiedendo a progettisti e artigiani i prodotti e i sistemi più performanti. Nel contempo possono prendere spunti e idee dai progetti dei migliori architetti che qui trovano una seguitissima vetrina al loro lavoro. 

ll bimestrale “Come Ristrutturare la Casa” ricco di approfondimenti su macroargomenti relativi a tutte le merceologie riguardanti la ristrutturazione di interni, offre esclusive soluzioni architettoniche, arredative e salvaspazio per ogni tipo di abitazione. 

Le riviste multimediali gratis online:

Rivista bimestrale multimediale interattiva ricca di video, gallerie di immagini e    altri contributi digitali pensata per chi, appassionato di bricolage, è alle prime armi. Fai da te multimediale è disponibile gratuitamente su www.faidatefacile.com e in tutti i centri Brico io dal QR code sulle locandine o sul sito www.bricoio.it

L’annuario multimediale vetrina dei migliori prodotti per il bricolage, l’edilizia e il giardinaggio, con tante funzioni interattive. Si aggiunge, a completamento dell’analisi del prodotto, la possibilità di acquistarlo con collegamento diretto all’e-shop.

EDIBRICO pubblica inoltre più di 40 titoli di manuali tecnici monografici, che vanno dalla tornitura del legno alla decorazione delle pareti, dal giardinaggio al fai da te per bambini.

EDIBRICO, punto di riferimento per la divulgazione del bricolage, del giardinaggio e dell’edilizia, realizza per le aziende del settore attività di service (serie TV, libri, video, house organ, test di macchine utensili, utilizzi di prodotti e materiali documentati con sequenze fotografiche passo passo e filmati ad hoc).

EDIBRICO dispone di due laboratori-studi di posa dove vengono costruiti mobili e oggetti proposti sulle riviste e dove vengono testati i materiali e le attrezzature presenti sul mercato.

EDIBRICO è l’editore di sei portali:

bricoportale.it, mondo del bricolage
faidateingiardino.com, mondo del giardinaggio
rifarecasa.com, mondo della ristrutturazione edilizia
comeristrutturarelacasa.it mondo delle soluzioni architettoniche
bricocentri.com, mondo dei rivenditori specializzati
bricoyoung.it, mondo della manualità per i ragazzi

I social network di EDIBRICO contano oltre 500.000 followers.

Bricoportale

Rifare Casa

Fai da te in giardino

CRC

I contatti della redazione:

Nicla de Carolis
Direttore editoriale

Leggi…

Marco Carlini
direttore vendite

Leggi…

Laila de Carolis
Redattore capo

Leggi…

Emanuele Bottino
Redattore capo

Leggi…

Francesco Poggi
Redattore multimediale

Leggi…

Mauro Balbi
Redattore tecnico

Leggi…

Gabriele Curato
grafico

Leggi…

Claudia Cazzulo
Segretaria di redazione

Leggi…

Patrizia Ferrari
Segretaria di redazione

Leggi…